Grave lutto per Marco Maddaloni, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha perso la nonna paterna, ma decide di restare perché spiega: “Lei non avrebbe voluto che mi ritirassi”.
Il concorrente riceve la notizia durante il 57esimo giorno di permanenza sull’isola, nel “Covo dei pirati”. Maddaloni, commenta così la morte della nonna: “Ho ricevuto la notizia che è venuta a mancare mia nonna, però per fortuna, prima di partire, gli ho portato a conoscere mio figlio Giovanni Maddaloni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome e, per questo, so che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Per questo tornerò a casa quando avrò finito qui”.
Confidandosi poi con Marina La Rosa il naufrago ha svelato che non andava spesso a trovare la nonna, ma che prima di entrare nel programma era riuscito a salutarla e a presentarle il figlio.
“Almeno questo mi fa stare più sereno. La sono andata a trovare, le ho dato l’ultimo saluto”.
Maddaloni resta perciò all’Isola dei Famosi e concorre per la semifinale che si terrà il 25 Marzo 2019 su Canale 5.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…