Lutto per un concorrente dell’Isola dei Famosi: decide di restare

Isola dei Famosi Maddaloni

Grave lutto per Marco Maddaloni, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Alla notizia della scomparsa della nonna, l’uomo decide di restare nel programma

Grave lutto per Marco Maddaloni, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha perso la nonna paterna, ma decide di restare perché spiega: “Lei non avrebbe voluto che mi ritirassi”.

Il concorrente riceve la notizia durante il 57esimo giorno di permanenza sull’isola, nel “Covo dei pirati”. Maddaloni, commenta così la morte della nonna: “Ho ricevuto la notizia che è venuta a mancare mia nonna, però per fortuna, prima di partire, gli ho portato a conoscere mio figlio Giovanni Maddaloni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome e, per questo, so che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Per questo tornerò a casa quando avrò finito qui”.

Confidandosi poi con Marina La Rosa il naufrago ha svelato che non andava spesso a trovare la nonna, ma che prima di entrare nel programma era riuscito a salutarla e a presentarle il figlio.

Almeno questo mi fa stare più sereno. La sono andata a trovare, le ho dato l’ultimo saluto”.

Maddaloni resta perciò all’Isola dei Famosi e concorre per la semifinale che si terrà il 25 Marzo 2019 su Canale 5.