Lutto per Luca e Nicola Zingaretti, scomparso il papà Aquilino

HomeGossipLutto per Luca e Nicola Zingaretti, scomparso il papà Aquilino

Morto questa mattina Aquilino Zingaretti, padre di Luca e Nicola, l’addio: “Un papà magnifico ed un uomo speciale”

Un altro lutto per i fratelli Nicola e Luca Zingaretti. Questa mattina infatti è venuto a mancare il loro papà Aquilino. “Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se n’è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi” scrive Luca Zingaretti con un post su Instagram, per informare i fan dell’accaduto. “È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.

Lui, il fratello Nicola e la sorella Angela, anche lei come suo padre dirigente di banca, lo salutano un’ultima volta, immaginandolo con sua moglie Emma, chiamata da lui Mimmi. Fiumi di like e messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia, in particolare dalla politica, nei confronti di Nicola, Presidente della Regione Lazio.

Dal gruppo del PD capitolino, al capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Simeone, e i consiglieri regionali, Fabio Capolei ed Enrico Cavallari e ancora i consiglieri regionali del Movimento 5 stelle del Lazio si uniscono al dolore della famiglia Zingaretti.

Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureata in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso, aiutandomi con la scrittura. Apprendista giornalista, scrivo di cinema e di tutto ciò che accade nella mia realtà territoriale.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41