Politica

M5S, Casalino giura una “mega-vendetta” contro il MEF

In un audio registrato, il portavoce del Movimento 5 Stelle, Rocco Casalino, ricatta il MEF. Tutto per colpa delle misure di Tria

Lo scontro istituzionale tra il Movimento 5 Stelle e il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, non è ancora finito. Anzi, potrebbe riservare cattive sorprese, almeno stando all’audio shock trapelato in queste ore. Il portavoce del partito, Rocco Casalino, in un audio nascosto, ha infatti giurato una mega-vendetta contro il MEF.

Advertising
Advertising

Nel Movimento 5 Stelle è pronta una mega-vendetta. Chi giura che, se fino all’ultimo non dovessero uscire i soldi per il reddito di cittadinanza, tutto il 2019 sarà dedicato a far fuori una marea di gente del MEF. Non ce ne fregherà veramente niente, ci saranno i coltelli. Ormai abbiamo capito che Tria c’entra relativamente, al Ministero ci sono delle persone che hanno in mano tutto il meccanismo e proteggono il sistema.” ha dichiarato Casalino.

Non è accettabile che non si trovino 10 miliardi del c… Stiamo parlando di 10 miliardi, una manovra di 20-30 miliardi la fanno tutti i governi, non è niente di straordinario. Il fatto che ci sia questa resistenza fà capire che c’è qualcosa che non va. Se per caso dovesse venir fuori che all’ultimo ci dicono “I soldi non li abbiam trovati”, noi ci concentreremo solo a far fuori tutti questi pezzi di m…a del MEF.” ha poi concluso.

Insomma, parole grosse, che fanno capire quanto la situazione sia tesa e quanto, in Italia, la situazione non sia cambiata affatto.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

3 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

4 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

6 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago