M5S, Casalino giura una “mega-vendetta” contro il MEF
In un audio registrato, il portavoce del Movimento 5 Stelle, Rocco Casalino, ricatta il MEF. Tutto per colpa delle misure di Tria
Lo scontro istituzionale tra il Movimento 5 Stelle e il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, non è ancora finito. Anzi, potrebbe riservare cattive sorprese, almeno stando all’audio shock trapelato in queste ore. Il portavoce del partito, Rocco Casalino, in un audio nascosto, ha infatti giurato una mega-vendetta contro il MEF.
“Nel Movimento 5 Stelle è pronta una mega-vendetta. Chi giura che, se fino all’ultimo non dovessero uscire i soldi per il reddito di cittadinanza, tutto il 2019 sarà dedicato a far fuori una marea di gente del MEF. Non ce ne fregherà veramente niente, ci saranno i coltelli. Ormai abbiamo capito che Tria c’entra relativamente, al Ministero ci sono delle persone che hanno in mano tutto il meccanismo e proteggono il sistema.” ha dichiarato Casalino.
“Non è accettabile che non si trovino 10 miliardi del c… Stiamo parlando di 10 miliardi, una manovra di 20-30 miliardi la fanno tutti i governi, non è niente di straordinario. Il fatto che ci sia questa resistenza fà capire che c’è qualcosa che non va. Se per caso dovesse venir fuori che all’ultimo ci dicono “I soldi non li abbiam trovati”, noi ci concentreremo solo a far fuori tutti questi pezzi di m…a del MEF.” ha poi concluso.
Insomma, parole grosse, che fanno capire quanto la situazione sia tesa e quanto, in Italia, la situazione non sia cambiata affatto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento