Il grande cuore di Madalina Ghenea a Cr4: le dichiarazioni
Ieri sera la modella e showgirl rumena Madalina Ghenea è tornata in Italia per un’intervista con Piero Chiambretti nel programma Cr4. Ecco cosa ha dichiarato
Non si vede stabilmente in Italia almeno dal 2016 quando Madalina Ghenea, modella e showgirl rumena, è stata la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016, in squadra con Gabriel Garko e Virginia Raffaele.
Matrimonio solo rimandato
Da allora l’indossatrice (vista anche al cinema in Youth-La Giovinezza) di Paolo Sorrentino, ha dato priorità alla famiglia, trovando la stabilità che le mancava accanto al connazionale e mega imprenditore Matel dal quale ha avuto una figlia, Charlotte. I due avrebbero dovuto convolare a nozze ma, come ha raccontato la stessa Ghenea ieri sera, nel corso dell’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne (su Rete 4) qualcosa è andato storto:
Avevamo tutti i documenti pronti, incluso il certificato medico che in romania serve per sposarsi. quando siamo andati per sposarci, io, matel e due testimoni, non abbiamo potuto: il certificato era scaduto da un giorno. da allora non abbiamo avuto piu’ il tempo di fare i documenti
Gli inizi e Cristiano Ronaldo
Madalina Ghenea assicura che la maternità non ha rallentato il suo lavoro (“Ho cominciato a lavorare di più nel mio Paese, ho aperto una piccola casa di produzione e ne vado fiera”) e sui suoi inizi in Italia, grazie ad uno spot col campione della Juventus Cristiano Ronaldo, ricorda:
in quel periodo facevo volontariato ad haiti. i bambini con cui stavo mi dissero che cristiano ronaldo era il loro idolo. cosi’, quando il mio agente mi disse che avrei dovuto girare uno spot con lui, subito gli chiesi di fare una videochiamata skype con i bambini.
lui ha subito accettato, ha un cuore grande ed e’ molto generoso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO