Madrid, Chiara Ferragni scatta una foto con “Tokyo” de La Casa Di Carta



Chiara Ferragni
Immagine da Instagram

Chiara Ferragni e Úrsula Corberó si sono auto-immortalate in uno scatto. E l’attrice de La Casa Di Carta ha fatto una dedica a Fedez

Se ti chiami Chiara Ferragni, nulla è impossibile. Nemmeno scattare una foto con l’amatissima Tokyo de La Casa Di Carta. L’influencer, che si trova a Madrid dove il 27 giugno ha ricevuto da Glamour Spagna il riconoscimento di donna più influente nel mondo fashion, ne ha approfittato per farsi uno scatto con Úrsula Corberó, attrice interprete di Tokyo nella famosa serie TV Netflix. Il suo successo sui social, attestato da ben 16,8 milioni di follower, ha fatto il resto. L’attrice ne ha approfittato per fare una dedica anche a Fedez, marito dell’influencer.

Anche Tokyo non scherza. Úrsula Corberó ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, interpretando una delle protagoniste principali ne La Casa Di Carta, il cui sequel arriverà su Netflix il 19 Luglio. Ursula, che nello show è anche la voce narrante, è uno dei personaggi preferiti dal pubblico. Su Instagram, si “accontenta”, per così dire, di ben 6,9 milioni di followers. Una popolarità nettamente in ascesa, dettata anche dalle sue escalation in una delle serie TV più importanti di Netflix.

Insomma, due vere e proprie “celebrità” a confronto. Una italiana, l’altra spagnola. Entrambe, però, alla conquista del mondo, tramite metodi radicalmente diversi. Presto, però, rivedremo la spagnola sugli schermi. La serie TV spagnola, fenomeno di massa ormai nell’immaginario collettivo mondiale, sbarcherà con la sua terza stagione tra poco più di due settimane. Intanto, però, i meccanismi per aumentare la propria popolarità non mancano di certo. E bisogna, anzi, sfruttarli tutti senza esclusione di colpi. Parola di Chiara Ferragni.

Leggi anche