Una magica notte al Louvre è stata una delle numerose iniziative intraprese per festeggiare il 30° anniversario della struttura parigina. Il concorso, con scadenza 12 aprile, prevedeva che gli iscritti alla pagina web di Airbnb rispondessero alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.
I vincitori, Daniela (26 anni) e il suo ragazzo Adam (29 anni), sono partiti dal Regno Unito per vivere il tour, culminante il 30 aprile. Il progetto prevedeva tre notti in Francia, l’ultima con pernottamento al museo. La coppia è stata accolta dal museo al tramonto, per iniziare un tour privato, proprio come quello offerto agli Obama e a Beyoncé e Jay-Z.
Dopo una visita generale degli interni, la coppia ha goduto di un aperitivo a tema rinascimentale in compagnia della Monna Lisa, seguito da un momento relax su di una chaise longue, accompagnato dall’ascolto di musica emessa da dischi in vinile. Successivamente, la sala da pranzo ospitante la Venere di Milo ha accolto gli ospiti per la cena.
Il post serata ha previsto un concerto acustico nei sontuosi alloggi di Napoleone III e il culmine della giornata ha permesso agli ospiti di ritirarsi nella camera da letto, allestita proprio nella celebre Piramide di vetro.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…