La magica notte al Louvre: coppia inglese vince il concorso Airbnb

Il 30 aprile, Daniela e Adam hanno trascorso una magica notte al museo, grazie al concorso offerto da Airbnb e il Louvre

Una magica notte al Louvre è stata una delle numerose iniziative intraprese per festeggiare il 30° anniversario della struttura parigina. Il concorso, con scadenza 12 aprile, prevedeva che gli iscritti alla pagina web di Airbnb rispondessero alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”. 

Advertising
Advertising

I vincitori, Daniela (26 anni) e il suo ragazzo Adam (29 anni), sono partiti dal Regno Unito per vivere il tour, culminante il 30 aprile. Il progetto prevedeva tre notti in Francia, l’ultima con pernottamento al museo. La coppia è stata accolta dal museo al tramonto, per iniziare un tour privato, proprio come quello offerto agli Obama e a Beyoncé e Jay-Z.

Dopo una visita generale degli interni, la coppia ha goduto di un aperitivo a tema rinascimentale in compagnia della Monna Lisa, seguito da un momento relax su di una chaise longue, accompagnato dall’ascolto di musica emessa da dischi in vinile. Successivamente, la sala da pranzo ospitante la Venere di Milo ha accolto gli ospiti per la cena.

Il post serata ha previsto un concerto acustico nei sontuosi alloggi di Napoleone III e il culmine della giornata ha permesso agli ospiti di ritirarsi nella camera da letto, allestita proprio nella celebre Piramide di vetro.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago