E dopo Magister Giotto, arriva a Venezia Magister Canova, il secondo evento di una trilogia che si concluderà nel 2019 con un omaggio a Raffaello. La Scuola Grande della Misericordia ospiterà, da oggi, 16 giugno, e fino al 22 novembre, uno spettacolare percorso multimediale interamente dedicato al talento di Antonio Canova.
Le creazioni del maestro del neoclassicismo sono quindi le protagoniste del suggestivo viaggio di emozione, arte e capolavori presentati attraverso le forme più moderne di rappresentazione: proiezioni immersive, immagini e video.
La mostra, curata da Mario Guderzo e Giuliano Pisani, è affidata alla direzione artistica di Luca Mazzieri, autore e regista di film d’arte ed è realizzata da Cose Belle d’Italia Media Entertainment in collaborazione con Fondazione Canova e Museo Antonio Canova di Possagno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…