30 Luglio 2020 - 14:59

Juventus, presentata la maglia home 2020/21: “Richiama la tradizione”

Juventus

Dopo la vittoria del nono Scudetto consecutivo, la Juventus si proietta al 2020/21 con la nuova maglia “Home” firmata Adidas

Tradizione, arte, eleganza, eccellenza, innovazione. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21, svelata oggi da Adidas.

Stamani la presentazione ufficiale della nuova divisa che indosseranno Cristiano Ronaldo e compagni per la prossima stagione. Numerosi i testimonial a presentare la maglia: dal fenomeno portoghese, passando per Paulo Dybala ed anche il capitano della squadra Femminile, Sara Gama.

La tradizione è rappresentata dal ritorno delle strisce bianco e nere, che si presentano però in una forma nuova e più moderna. Ecco allora il richiamo all’arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di una nuova era. Il colore oro poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor.

La nuova maglia Juventus 2020/21 è disponibile da oggi per l’acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale. La nuova divisa farà il suo esordio nell’ultima giornata di campionato, quando la Juventus affronterà la Roma sabato 1 agosto alle ore 20:45 e successivamente festeggerà la vittoria del nono consecutivo.