Mahmood al Giffoni Experience 2019 il 27 Luglio

Il cantante Mahmood sarà ospite del Giffoni Experience 2019 il prossimo 27 Luglio per un live in collaborazione con Radio 105

Il nuovo fenomeno della musica pop italiana sarà ospite al Giffoni Film Festival: Mahmood chiuderà la quarantanovesima edizione del Giffoni Experience 2019 (in programma dal 19 al 27 Luglio prossimi) con un  live esplosivo e aperto al pubblico il prossimo 27 Luglio 2019.

Advertising
Advertising

Mahmood arriverà alla cittadella del cinema dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con la canzone “Soldi” ed una bellissima medaglia d’argento all’annuale Eurovision Song Contest.

Il suo nome si aggiunge a quello di Anastasio  , vincitore dell’ultima edizione di X Factor, ed è solo il secondo annunciato di un carnet di eventi musicali che accenderanno le serate estive del Giffoni Experience 2019.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali.

Advertising
Advertising

E’ in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito decine di giovani, e i tradizionali Meet The Stars riservati al pubblico, che l’anno scorso hanno totalizzato più di 8mila presenze. Radio partner del Giffoni Film Festival è RADIO 105.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Baronissi, nasce lo Sportello Eurodesk: uno spazio comunale per connettere i nostri giovani alle opportunità dell’Europa

La Sindaca Anna Petta: “Era tra i punti del nostro programma elettorale. Uno spazio comunale…

10 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 3 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Battipaglia, scontro tra due Fiat Panda: tre feriti, gravi i due conducenti

Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina a Battipaglia, in località Taverna. Due…

10 ore ago

Perito, “Cilento Fest – Cinema e Borghi”: quarta edizione del festival, dal 18 al 21 agosto 2025

Grandi nomi, omaggi speciali e oltre 150 film in concorso per la quarta edizione Il…

10 ore ago

Salerno, “Concerti d’Estate di Villa Guariglia”: per la 28esima edizione previsti 19 appuntamenti tra classica, jazz e tango

Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…

11 ore ago

Salerno, Teatro Arbostella: dieci spettacoli per la XVIII stagione tra classici, novità e risate

È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…

11 ore ago