Mahmood: un famoso ballerino potrebbe essere il suo fidanzato

Gossip ZON Mahmood: un famoso ballerino potrebbe essere il suo fidanzato

Pare che Mahmood abbia trovato l’amore: nelle scorse settimane ha infatti pubblicato una foto con un mazzo di rose in mano. Per chi sono?

È esplosa dopo alcune settimane la foto in cui Mahmood è ritratto nel quartiere Giambellino di Milano con un mazzo di rose in mano. La domanda di molti è “per chi sono quelle rose?” Sono tante le ipotesi, ma quella più accreditata è che il vincitore del Festival di Sanremo 2019 le abbia prese per il suo fidanzato.

View this post on Instagram

Romantico a Giambellyno 🥀

A post shared by Mahmood (@mahmood) on

- Advertisement -

Sono due i nomi più probabili e Chi, il giornale di Alfonso Signorini pare che li abbia svelati entrambi. In un primo momento si pensava che Mahmood avesse una relazione con Lorenzo Tobia Marcucci, originario di Lucca, che per lavoro si occupa di moda. Ma pare che tra i due il flirt sia durato poco, infatti, secondo alcune indiscrezioni c’è un famoso ballerino che ha colpito il cuore di Mahmood.

- Advertisement -

Sempre il giornale Chi aveva lanciato la bomba: il cantante è stato fotografato diverse volte a Milano in compagnia di Gabriele Esposito, un ballerino che ha partecipato ad Amici nel 2017 e, attualmente si esibisce come ballerino professionista negli studi di Maria De Filippi.

Chi li ha fatti incontrare? Probabilmente è stata Elodie, compagna di squadra di Gabriele Esposito, infatti i due militavano nella squadra bianca capitanata da Emma. Sarà lui il fortunato fidanzato di Mahmood?

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35