Emma Marrone insultata per una foto con Kanye West

Prima Pagina Emma Marrone insultata per una foto con Kanye West

Emma Marrone ha risposto alle persone che l’avevano insultata per una foto con Kanye West: “Siete la feccia di questo paese”

Un profilo Twitter ha ripostato un meme ironico con Emma Marrone accanto a Kanye West. Il tutto scrivendo che la cantante offre da mangiare a un povero “nero bisognoso“. Contro di lei si sono rovesciati un diluvio di insulti social di chi non aveva riconosciuto il rapper. Ma Emma non si è riuscita a contenere: “Quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così sempre?“.

Emma riposta come esempio uno solo dei tweet pesanti che le sono arrivati, in cui viene definita “ipocrita sinistrorsa“, “capra“, “patetica“. Ma sotto al tweet originale, frutto di un errore, si trova un mondo di commenti in cui emerge tutto il peggio dell’immaginario razzista. Da chi fa ironia sul “dopocena” di cui avrebbe goduto Emma, a chi le consiglia di offrire al povero “nero bisognoso” anche un lavoro. Passando per chi la critica perché avrebbe pubblicizzato ai quattro venti la buona azione. Non mancano poi quelli che la invitano a fare lo stesso con gli italiani bisognosi.

Non è che proprio tutti non abbiano riconosciuto uno dei rapper più famosi del mondo, nonché candidato alla Casa Bianca. Più di uno ironizza sulla cultura degli hater che attaccano Emma, ma nell’insieme balzano agli occhi soprattutto gli insulti. 

Il titolare del profilo, che ha postato la foto a sua volta senza riconoscere Kanye e quindi senza capire che si trattasse di un meme, ha fatto un nuovo post cercando di calmare gli animi e invitando a smettere di insultare Emma. La cantante però ha ben pensato di difendersi da sola con un tweet molto eloquente. La foto di Emma in posa con Kanye risale addirittura al 2015, quando fu postata dalla cantante sul suo profilo Instagram dopo un incontro con il rapper. 

Avatar
Attilio Senatore
Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Covid-19

Italia
535,524
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 19:54 19:54