Kanye West e Kim Kardashian

La coppia composta da Kanye West e Kim Kardashian sembra non vivere un periodo particolarmente felice. Dopo le parole del cantante c’è aria di divorzio

Non è tutto oro quello che luccica. Loro di oro ne hanno molto eppure qualcosa non brilla più tra Kanye West e Kim Kardashian.

Potrebbe interessarti:

I problemi tra una delle coppie più seguite e amate del mondo, sarebbero nati con la scesa in politica del cantante che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni come Presidente degli Stati Uniti d’America. Durante il primo comizio, Kanye West ha parlato di un milione di dollari da donare alle future mamme, se eletto, ed ha rivelato di aver preso in considerazione, insieme alla moglie, di abortire la loro prima figlia. In più, non soddisfatto per questo scoop, il cantante ha anche accusato la Kardashian di aver tentato di rinchiuderlo in una clinica.

Accuse e confessioni pesanti, che di certo l’influcencer non ha accettato. Nella coppia qualcosa si è rotto ed è evidente, i due divorzieranno? Quest’oggi Kanye West ha pubblicato dei Twitter di accuse alla moglie che però, dopo poco, sono stati da lui stesso cancellati.

La coppia è sposata dal 2014 a Firenze ed ha ben 4 figli. Riusciranno a riappacificarsi e a risolvere i loro problemi o avremo un ennesimo divorzio milionario?

Letture Consigliate