Dopo il grande successo della prima stagione, Màkari si riconferma tra le serie più seguite del palinsesto Rai. Il primo episodio della fiction che fonde il genere comedy e giallo è andato in onda il 7 Febbraio. Makari è incentrata sulle vicende del protagonista Saverio Lamanna, un giornalista inventato dallo scrittore Gaetano Savatteri e interpretato sul piccolo schermo dall’attore Claudio Gioè.
La storia riparte a circa un anno di distanza dagli ultimi eventi narrati: Saverio continua a vivere in Sicilia ed ad inseguire il suo sogno di affermarsi come scrittore. Ma il suo editore, Accursio Miragno non è soddisfatto delle vendite e decide di concludere la collaborazione.
In compenso Suleima torna in pianta stabile in Sicilia per seguire il suo nuovo progetto “La città del sole”. Il problema, però, è che la donna non torna da sola, ma con Teodoro Bettini, il suo capo nonché uomo affascinante e carismatico che farà ingelosire non poco Saverio.
Continuano le indagini: nella prima puntata Ad Agrigento viene ritrovato il cadavere del professor Demetrio Alù. Una personalità di spicco, archeologo ed esperto dei Templi. Saverio Lamanna e Piccionello lo avevano conosciuto da pochi giorni. Saverio inizierà a indagare, scoprendo il motivo che si cela dietro al delitto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…