Make-up collection ispirata agli oggetti di Sailor Moon

AttualitàMake-up collection ispirata agli oggetti di Sailor Moon

Le guerriere Sailor sono tornate per conquistare tutte voi! In arrivo una make-up collection ispirata agli oggetti e scettri delle paladine

Una notizia per i grandi fan di Sailor Moon: un brand giapponese ha creato una linea di cosmetici completamente ispirata a dedicata alle guerriere sailor!

L’idea nasce dal brand beauty Creer Beaute e la collezione prende il nome di Miracle Romance. I packaging di ciprie, rossetti e eyeliner sono completamente ispirati agli oggetti magici e agli scettri che Bunny e le sue amiche utilizzano per trasformarsi!

Sailor Moon
Creer Beaute Official Instagram

All’infuori delle bellissime confezioni, i trucchi sono stati realizzati per garantire un make up perfetto: la cipria è leggera e luminescente, la punta sottilissima dell’eyeliner assicura una linea perfetta e i rossetti contengono ingredienti idratanti.

Make Up Sailor
Creer Beaute Official Instagram

Sono davvero il sogno di tutte le ragazze che hanno amato questo bellissimo cartone!

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 08:12 08:12