15 Dicembre 2017 - 11:30

Make up natalizio, ecco come essere perfette durante le feste

Make Up Natalizio

Si avvicina il giorno di Natale e non avete nessuna idea su come truccarvi? Per un make up natalizio, iniziate puntando sul rosso, must have di questo periodo dell’anno

Manca davvero poco alle feste di Natale e se non sapete ancora quale make up natalizio scegliere, qui potete trovare idee per il vostro look.

Per chi di solito non si trucca, meglio optare per un qualcosa di semplice, ma d’effetto: un trucco ad effetto naturale sarebbe la scelta giusta. Tutto quello che occorre è un fondotinta dalla texture morbida ed un correttore, un ombretto rosa metallizzato con all’esterno una nota di grigio. Allungare le ciglia con il mascara e scegliere lip gloss nude o color ciliegia. Per dare un tocco più sofisticato allo sguardo, perfetto è la scelta dell’ombretto dorato con i brillantini, con un’ottima applicazione dell’eyeliner.

Per un look da giorno le labbra rossa sono il must have di questo periodo. L’importante è scegliere con cura la tonalità che meglio vi si adatta e che richiami qualche accessorio indossato per l’occasione.

Trucco scintillante e all’ultima moda? Lo smokey eyes è il make up perfetto! Scegliere il colore che mette in risalto l’incarnato e lo sguardo è fondamentale. Per le labbra puntare su un rosso o un bordeaux lucido ed incorniciare gli occhi con matita morbida da sfumare e eyeliner. Scegliere un ombretto dello stesso colore rosso o arancione del vestito potrebbe essere un’ottima idea, completando con qualche sfumatura.