Idee regalo, se siete in alto mare con i regali di Natale abbiamo la soluzione
Quando arrivano le feste non si hanno mai le idee chiare su cosa regalare e, certe volte manca proprio l’inventiva. Niente paura, se non avete le giuste idee regalo ci pensiamo noi
Piacerà? Sarà della giusta misura? Questo colore le donerà? Quando arrivano le feste non si hanno mai le idee chiare su cosa regalare per Natale alle amiche, ai genitori, alla fidanzata. Ma niente paura, abbiamo delle idee regalo da acquistare per le vere beauty addicted.
Con i regali beauty non si sbaglia mai e, mai come quest’anno, ci sono mille possibilità di stupire con un eyeliner “con sorpresa”, un rossetto limited edition, creme viso effetto velvet, mascara super volumizzanti e tantissimo altro. Quindi, non lasciatevi sopraffare dal senso di confusione perché ci pensiamo noi a schiarirvi le idee.
Idee per voi
Un regalo elegante, sofisticato e ricercato potrebbe essere questo: rossetto Chanel Rouge Allure Velvet, un rossetto rosso intenso mat luminoso ( 35 euro) un must have che non può mancare nel periodo di Natale.
Un’altra idea carina sarebbe il cofanetto di soft lipstic di NYX cosmetics, un cofanetto con 36 tonalità differenti ( 28 tonalità best-seller più 8 colori inediti ). Adatto per i più indecisi e per le feste è anche scontato ( Invece di 75 euro lo pagherai 53,13 euro).
Se si vuole puntare tutto sullo sguardo si potrebbe regalare un ombretto super glam e rigorosamente gold che potrebbe completare un perfetto look di capodanno.
Una proposta interessante è quella di Kiko Make-up, Metal Eyeshadow Artic Holiday: ombretto dal finish metallico che rilascia un’intensità di colore estrema (10.95 euro).
Se volete fare le cose in grande e regalare cofanetti da sogno, l‘Oreal ha messo a punto per voi la linea Lost in Paradise. Il cofanetto più amato è quello composto da mascara, kajal, palette di ombretti nude, palette labbra red, smalto con colore ad olio e pochette Lost in Paradise.
ARTICOLO PRECEDENTE
Telegram, la versione 4.6 migliora l’interconnessione tra piattaforme social
Lascia un commento