9 Dicembre 2017 - 13:35

Volantino Expert, offerte di Natale 2017. Sconti, finanziamenti tasso zero e molto altro

Arrivano finalmente le offerte per questo Natale 2017, ed è il volantino di Expert a fare la sua prima comparsa on-line. Ben 32 pagine di sconti tra smartphone, notebook, TV e fotocamere.

Dopo il Black Friday ed il Cyber Monday, è il momento degli sconti di Natale. Mentre l’atmosfera inizia a colorarsi di un rosso intenso, e le aspettative per l’anno nuovo fanno ben sperare, gli sconti iniziano a comparire on-line sui primi volantini che ne annunciano le mirabolanti offerte.

Primo fra tutti il flyer di Expert, la cui validità ricoprirà un arco temporale che va dall’11 al 24 dicembre, sotto l’accattivante titolo di UltimoPrezzo. Il volantino in questione appare decisamente corposo e ben piazzato, con le sue 32 pagine di offerte che prevedono alcuni sconti, decisamente positivi e finanziamenti a tasso zero, con pagamento previsto per Pasqua 2018; il volantino, oltre a tutto ciò, promette anche una promo che regala un set da otto pentole Tognana a tutti coloro che effettueranno una spesa pari o superiore a 399 Euro.

Tra le pagine titolate ”Tanti sconti e felice tasso zero”(un tentativo mal riuscito di emulare una canzonetta natalizia, con lo scopo di farla rimbombare nelle teste dei lettori a mo’ di pubblicità invadente) trovano spazio prodotti innovativi di ampio respiro come ad esempio le bici elettriche, gli Hoverboard, i droni DJI. Per coloro, invece, che si definiscono amanti delle attività da divano, che vorrebbero quindi passare le proprie vacanze di natale piantati sul proprio sofà e magari riscaldati dall’avvolgente fuoco del camino, si suggeriscono prodotti come PS4, PSVR, Xbox One, Nintendo Switch e tutto il corredo di video giochi affiliati per console.

Rimanendo nella semantica da divano, si può certamente optare per un nuovo televisore, per affrontare al meglio l’inverno; si va dal semplice 28° da 130 Euro, sino ai vertici della tecnologia con marche quali LG, Sony, Samsung, che propongono TV curvi da 75° dal valore di circa 4000 Euro.

Non possono assolutamente mancare le offerte sugli smartphone, divenuti ormai indispensabili anche nelle vite dei comuni mortali: Samsung Galaxy Note8, S8/S8plus, J5 2017, Huawei P10, P10 plus, P10 Lite, Mate 10 Lite, Mate 10 pro, Honor 7X, iPhone 8/8 Plus, iPhone X.

Un’ulteriore categoria affine, molto curata dal catalogo, è quella dei tablet/notebook. E’ ovviamente presente tutta la linea Apple, dunque MacBook, iMac ed iPad, oltre alle consuete alternative proposte da Windows, come ultrabook e classici portatili.

Si conclude la parte techno del volantino con il reparto fotocamere: mirrorless, compatte e DSLR e qualche rinomato sistema audio. Per tutti coloro che sono invece interessati al settore elettrodomestici, rinviamo direttamente alla fonte