Mac Cosmetics, in occasione del Cyber Monday -25% su tutti i prodotti



Mac Cosmetics

Le offerte di questi giorni non sono ancora finite. Mac Cosmetics, in occasione del Cyber Monday, offre il 25% di sconto su tutti i suoi prodotti

Proprio ieri, migliaia e migliaia di consumatori, hanno fatto file enormi davanti ai negozi in occasione del Black Friday ma, per il grande numero di presenze e per il troppo caos, non tutti sono riusciti a fare acquisti. Niente paura, arriva anche il Cyber Monday e per gli amanti del make-up, Mac Cosmetics vi fa un regalo.

Il Cyber Monday, o Lunedì Cibernetico, arriva dopo il Black Friday (precisamente il 27 Novembre). In questa giornata sarà possibile approfittare, così come nella giornata del 24 Novembre, di sconti imperdibili.

Una delle più note marche di make-up, amata da tutte le ragazze, in occasione del Cyber Monday, ha deciso di fare alle proprie clienti un piccolo regalo.

Sarà applicato, infatti, uno sconto del 25% su tutti i prodotti della sua linea di cosmetici. Un occasione da non perdere se ami il make-up e se ami, soprattutto, quello di qualità.

Lunedì non vi resta che accendere il pc ed accedere al sito della Mac Cosmetics per approfittare dell’imperdibile offerta.

 

Leggi anche