Foto: YT Coni
Playoff e piano B per la Serie A: Giovanni Malagò torna prepotentemente sull’argomento ripartenza del campionato e lo fa con una punta di polemica nei confronti di chi è a capo e i presidenti.
Queste le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Una cosa che ripeto ormai da due mesi. Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto soltanto il calcio ancora nell’incertezza. Tutti gli altri hanno già deciso per la chiusura senza assegnazioni di promozioni, retrocessioni e titoli. Adesso, anche se ci fossero tutte le condizioni per far ripartire la Serie A, si dovrebbe fare i conti con gli ostacoli“.
Poi sul piano B: “Playoff? Io ho chiesto alla Federazione e alla Lega di preparare un piano di riserva e sta alla FIGC decidere quale sarà. In Germania è stato messo in sicurezza tutto il sistema, mettendo subito gli accordi con le televisioni mentre qui in Italia non c’è niente. Non si può parlare di nulla se non si sanno le cose”.
Dunque continua il tono polemico di Giovanni Malagò verso chi si deve prendere cura del movimento calcistico italiano ed auspica una decisione forte e definitiva entro i prossimi giorni. Il 28 maggio è la giornata cruciale per il destino della Serie A.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…