Prima Pagina

Maledetti Amici Miei: è scontro tra Haber e Verdone

Un duro scontro ha animato la prima puntata di Maledetti Amici Miei. Haber a Verdone: “Hai lavorato con tutti, tranne che con me. Sei una m****”

La prima puntata di Maledetti Amici Miei, l’irriverente programma di Rai Due, si è aperta con un duro faccia a faccia tra Alessandro Haber e Carlo Verdone.

Advertising
Advertising

L’attore romano, dopo un assolo alla batteria, ha confessato: “Io c’ho praticamente tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che sono qui dentro“. Questa frase la miccia che ha acceso Haber, pronto a controbattere: “Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista. Però te lo volevo dire: sei una merd*.” E ancora: “Te lo dico con affetto e stima, ma hai lavorato con tutti, con Rocco, con la Buy, con piccoli e grandi attori, con cani, con porci e con me….un ca***.

Carlo Verdone ha replicato: “Ma lo sai perché tu sei un attore di teatro, hai una impostazione teatrale, ma vai“. E’ lecito chiedersi se sia una gag concordata dai due. Infine, Haber, trattenuto dai colleghi, prosegue: “Ho fatto centinaia di film, ho vinto un Donatello e quattro Nastri d’Argento! Visto che mi hai detto, quando ci siamo incontrati, prima o poi ti prendo, ti prendo, aspetti che io muoia?!”.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago