Maledetti Amici Miei: è scontro tra Haber e Verdone
Un duro scontro ha animato la prima puntata di Maledetti Amici Miei. Haber a Verdone: “Hai lavorato con tutti, tranne che con me. Sei una m****”
La prima puntata di Maledetti Amici Miei, l’irriverente programma di Rai Due, si è aperta con un duro faccia a faccia tra Alessandro Haber e Carlo Verdone.
L’attore romano, dopo un assolo alla batteria, ha confessato: “Io c’ho praticamente tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che sono qui dentro“. Questa frase la miccia che ha acceso Haber, pronto a controbattere: “Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista. Però te lo volevo dire: sei una merd*.” E ancora: “Te lo dico con affetto e stima, ma hai lavorato con tutti, con Rocco, con la Buy, con piccoli e grandi attori, con cani, con porci e con me….un ca***.
Carlo Verdone ha replicato: “Ma lo sai perché tu sei un attore di teatro, hai una impostazione teatrale, ma vai“. E’ lecito chiedersi se sia una gag concordata dai due. Infine, Haber, trattenuto dai colleghi, prosegue: “Ho fatto centinaia di film, ho vinto un Donatello e quattro Nastri d’Argento! Visto che mi hai detto, quando ci siamo incontrati, prima o poi ti prendo, ti prendo, aspetti che io muoia?!”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO