31 Maggio 2018 - 14:29

Maleficent 2: al via le riprese del sequel con Angelina Jolie

maleficent 2

La Disney annuncia su Instagram l’inzio della produzione di “Maleficent 2”, sequel del film omonimo del 2014. Confermate nel cast Angelina Jolie ed Elle Fanning

L’adattamento de La bella addormentata nel bosco vedrà un seguito: è ufficialmente in corso la produzione di Maleficent 2″. Il film sarà il sequel di quel Maleficent che nel 2014 incassò 760 milioni di dollari nel mondo, dotato di un budget stellare di 180.

È la Disney a diffondere la notizia, attraverso un selfie su Instagram che ritrae Elle Fanning e Angelina Jolie (Malefica), in un momento di relax sul set.

Il resto del cast vedrà Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, Ed Skrein come villain, e Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor, entrambi confermati dopo qualche incertezza iniziale.

Ecco la prima sinossi ufficiale:
“Un avventuroso fantasy ambientato diversi anni dopo Maleficent, in cui gli spettatori hanno conosciuto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa villain della Disney portandola a lanciare una maledizione contro la Principessa Aurora. Maleficent II continua a esplorare la complessa relazione tra la fata con le corna e la quasi Regina, mentre formano delle nuove alleanze e affrontano delle nuove avversità nelle loro sfide per proteggere la brughiera e le magiche creature che ci abitano”.

Al momento non vi è ancora una data d’uscita per l’atteso film, diretto da Joachim Rønning, ma si è pronti a scommettere sull’estate del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *