Malore per Giorgio Tirabassi durante la presentazione del suo ultimo film
L’attore Giorgio Tirabassi ha avuto un malore mentre si trovava all’Aquila per la presentazione del suo ultimo film
Giorgio Tirabassi, in base a quanto riporta Il Messaggero, ha avuto un malore oggi 1 novembre 2019, durante la presentazione del nuovo film.
L’attore si trovava al centro congressi di Civitella Alfedena (L’Aquila) per presentare Il Grande Salto, suo ultimo lavoro. Intorno alle 21:00 il 59enne ha avuto un malore improvviso ed è stato soccorso da alcuni medici in sala. Purtroppo, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario e del 118 che ha condotto Giorgio Tirabassi all’ospedale di Avezzano.
In base alle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’attore sia in gravi condizioni e che probabilmente si sia trattato di un infarto.
Il film che Giorgio Tirabassi stava presentando, Il Grande Salto, è una pellicola diretta dallo stesso attore facente parte della casa cinematografica Medusa. Nel cast sono presenti: Ricky Memphis, Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo.
Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2019 e parla di Nello e Rufetto, due rapinatori alquanto maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere, decidono di rimettersi in affari. La coppia si rende subito conto che tornare a rubare non è semplice come pensavano e, soprattutto, capiscono di essere vittime di una sfortuna abbastanza nera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Berrettini alle Atp Finals, Monfils battuto da Shapovalov a Parigi-Bercy
ARTICOLO SUCCESSIVO
2 Novembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze