Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli

Fariba, mamma di Giulia Salemi, torna alla ribalta per parlare del rapporto tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli. Le dichiarazioni

E poi arriva Fariba Tehrani.

Potrebbe interessarti:

Finalmente l’esuberante mamma di Giulia Salemi prende la parola per commentare la coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello Vip, quella composta da sua figlia e Pierpaolo Pretelli. La donna di origini persiane, bersagliata in passato per essersi esposta oltremodo sulla precedente relazione di Giulia, quella con Francesco Monte, aveva scelto finora di mantenere un profilo basso. Oggi, invece, mamma Fariba rompe il silenzio e lo fa ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La signora Tehrani sceglie la via della cautela: “Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente, vive di istinto e di passione che a volte possono prendere il sopravvento sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, è troppo presto, ma per ora la vedo felice e spensierata.”

Inoltre, spende parole di comprensione per Pretelli, spesso accusato di destreggiarsi tra più donne (prima le attenzioni alla Gregoraci, poi il vagheggiamento di Ariadna, la mamma di suo figlio): “Non mi stupisce minimamente che Pierpaolo, che è un giovane ragazzo di 30 anni, possa essere confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori avrà modo di schiarirsi e idee e capire dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Infine, precisa: Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare e a sostenere mia figlia.”

Letture Consigliate