Manchester United, pronti 170 milioni per Cancelo e Koulibaly

In vista della prossima stagione, il Manchester United vuole rinforzare la difesa; gli obiettivi sono Cancelo e Koulibaly

Nonostante siamo ancora a marzo, il Manchester United pensa già al prossimo calciomercato. L’obiettivo dei Red Devils, è quello di rinforzare la difesa, dato il probabile addio a fine stagione di Darmian, ed  in modo da avere un’alternativa in più a Lindelof e Smalling.

Advertising
Advertising

Secondo TUTTOmercatoWEB, i principali obiettivi degli inglesi sono due giocatori del campionato italiano. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire 60 milioni di euro per Cancelo, in modo da garantirsi un terzino offensivo. L’altro grande obiettivo è Koulibaly, per il quale lo United partirà da una cifra inferiore ai 100 milioni per poi spingersi fino a 110.

Molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Anche se Solskjaer sta facendo più che bene, la dirigenza vorrebbe portare un allenatore di esperienza internazionale, con Conte, Allegri o Zidane.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Notte Bianca Salerno 2024, si comincia con la consegna dei premi: il programma

Tutto pronto per la XII edizione della Notte Bianca Salerno, grande evento di musica e…

1 ora ago

Salerno, Corso Garibaldi: scontro tra auto e moto, due feriti gravi

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, precisamente su corso…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago