Il Manchester United definisce “Rubentus” la squadra bianconera

SportIl Manchester United definisce "Rubentus" la squadra bianconera

Alla vigilia del match di Champions, il Manchester United sul proprio sito fa apparire la parola “Rubentus” nella descrizione della società di Agnelli

Rubentus“. Così il Manchester United, alla vigilia del match di Champions, in programma stasera all’Old Trafford, ha definito la squadra di Ronaldo e soci.

Nella breve descrizione – si legge dal sito – viene specificato come questo soprannome dato alla società bianconera, oltre a quello di Vecchia Signora, “è stato etichettato dalle tifoserie di Inter, Napoli e Fiorentina“. Inoltre, come si apprende sempre dal network dei Red Devils, “questo deriva dal termine rubare, e dalla reputazione un tempo oscura dei Bianconeri, culminata nello scandalo di Calciopoli“.

Un incentivo che infiamma la partita di stasera (calcio d’inizio alle ore 21), soprattutto i ragazzi di Mister Allegri. I bianconeri tornano nel Teatro dei Sogni dopo ben 15 anni ma quella volta finì con la sconfitta ai calci di rigore contro il Milan in finale.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08