10 Novembre 2021 - 13:11

Manchester United – Cr7: è già rottura?

Cristiano Ronaldo

I risultati non soddisfacenti del Manchester United fanno storcere il naso al campione portoghese

Il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo sembra non essere così sereno. Il campione portoghese, infatti, sembrerebbe non gradire i risultati mediocri dei Red Devils.

In Inghilterra si vocifera di un suo clamoroso addio. I tabloid ne sono convinti. Un ritorno in pompa magna, con il Manchester City pronto all’assalto e un Psg piglia tutto che poteva approfittare dell’occasione. Il re portoghese, grazie al consiglio di Sir Alex Ferguson, fu convinto al grande ritorno.

La sua smania di vittorie è insaziabile e i 9 gol in 13 partite disputate testimoniano tutto questo.

L’altro aspetto da considerare è la gestione dello spogliatoio a causa delle sue manie sulla dieta.

Ama il «Bacalhau a bras»: stufato di baccalà con patate e uova che ha lasciato strascichi tra i compagni di squadra. Così come accade con il polipo, altra specialità che Cristiano Ronaldo ama per la sua dieta. Il colpo finale è la rinuncia del dessert il venerdi. Saranno vere queste situazioni? Chissà.

Nel frattempo ci si chiede: quali potrebbero essere le possibili destinazioni per il campione portoghese? Real Madrid o Psg sempre in pole. Cr7 che incontra Messi nella sua stessa squadra. Un sogno che si realizza per parecchi amanti di questo Sport.