Mancini
Foto: YouTube

Settimo caso di Coronavirus in casa Roma. Gianluca Mancini è risultato positivo al tampone, e salterà la gara con il Milan. Squadra in isolamento anche dopo la gara con i rossoneri

Salgono ancora i casi di Coronavirus in Serie A. Dopo Hakimi, che si trova già in isolamento, oggi è risultato positivo al tampone il difensore della Roma Gianluca Mancini. A darne l’annuncio il giocatore stesso sul proprio profilo Instagram:

Potrebbe interessarti:

“Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e forza Roma”.

Mancini ieri non ha preso parte alla trasferta europea per la squalifica di tre giornate rimediata per il rosso nella gara contro il Siviglia dello scorso agosto. Il difensore resterà in isolamento per dieci giorni, e salterà la gara con il Milan.

La Roma, in isolamento dopo le positività di Diawara e Calafiori, resterà in bolla anche dopo il match con i rossoneri. In totale, i casi Covid in casa giallorossa sono saliti a sette. Oltre ai tre attualmente in quarantena, nelle scorse settimane sono stati positivi e poi guariti Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert.

Letture Consigliate