Mandragora punito per blasfemia: sconterà un turno di squalifica
Mandragora sarà costretto a rinunciare alla trasferta di Firenze per aver pronunciato espressioni blasfeme, la prova tv lo inchioda
Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, dovrà scontare un turno di squalifica per avere “pronunciato espressioni blasfeme al 48° del secondo tempo individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio“. La prova tv inchioda il giovane calciatore italiano, che non è il primo e non sarà neanche l’ultimo a cadere in tentazione.
Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, non è stato di certo clemente nei confronti del campano, visti i numerosi precedenti di altri calciatori di Serie A. Adesso come si comporterà la Lega? Ne squalificherà uno ad ogni giornata?
Tra le altre note, si fa anche presente che i capitani dovranno obbligatoriamente indossare la fascia imposta dalla Lega. “II Capitano – si legge nell’articolo 11 del regolamento – in ciascuna delle gare delle competizioni organizzate dalla Lega, deve portare, quale segno distintivo, esclusivamente una fascia fornita dalla stessa Lega“. “La Lega si riserva la facolta’, in occasione di eventi speciali, di proporre la realizzazione di fasce da capitano celebrative”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Michael Jackson compie 60 anni: festa a Los Angeles nel ricordo del King
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento