Home Calcio Mandzukic, svelata la destinazione del croato

Mandzukic, svelata la destinazione del croato

Mandzukic non tornerà a giocare in Italia. L’attaccante croato ha trovato l’accordo con la sua nuova squadra: da limare gli ultimi dettagli

- Advertisement -

Per lungo tempo si è discusso sul possibile ritorno di Mandzukic in Serie A. Diverse sono state le squadre associate all’attaccante croato, ma la sua nuova destinazione sarà in Turchia. L’ariete avrebbe raggiunto l’accordo con il Fenerbahce e una volta limati gli ultimi dettagli contrattuali dovrebbe diventare un nuovo giocatore del club di Istanbul.

- Advertisement -

Dopo la brevissima parentesi all’Al Duhail, Mandzukic tornerà a giocare in Europa. Il calciatore ha la volontà di non chiudere in anticipo la propria carriera e per farlo ha scelto una squadra maggiormente competitiva rispetto al campionato qatariota.

Andrà a sostituire Muriqi, nuovo giocatore della Lazio. Il Fenerbahce ha colto l’occasione per avvicinarsi al croato, attualmente svincolato e libero sul mercato. Restano, secondo quanto riporta Fanatik, da risolvere gli ultimi dettagli contrattuali e poi l’operazione sarà perfezionata in toto.

Un acquisto che potrebbe far impazzire la tifoseria dopo la brutta passata stagione terminata al settimo posto in classifica. Certamente Mandzukic è un giocatore combattivo e farebbe di tutto per guidare il Fenerbahce alla vittoria. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe concludersi con la definitiva fumata bianca.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 12:15 12:15