Mandzukic, svelata la destinazione del croato

Mandzukic non tornerà a giocare in Italia. L’attaccante croato ha trovato l’accordo con la sua nuova squadra: da limare gli ultimi dettagli

Per lungo tempo si è discusso sul possibile ritorno di Mandzukic in Serie A. Diverse sono state le squadre associate all’attaccante croato, ma la sua nuova destinazione sarà in Turchia. L’ariete avrebbe raggiunto l’accordo con il Fenerbahce e una volta limati gli ultimi dettagli contrattuali dovrebbe diventare un nuovo giocatore del club di Istanbul.

Advertising
Advertising

Dopo la brevissima parentesi all’Al Duhail, Mandzukic tornerà a giocare in Europa. Il calciatore ha la volontà di non chiudere in anticipo la propria carriera e per farlo ha scelto una squadra maggiormente competitiva rispetto al campionato qatariota.

Andrà a sostituire Muriqi, nuovo giocatore della Lazio. Il Fenerbahce ha colto l’occasione per avvicinarsi al croato, attualmente svincolato e libero sul mercato. Restano, secondo quanto riporta Fanatik, da risolvere gli ultimi dettagli contrattuali e poi l’operazione sarà perfezionata in toto.

Un acquisto che potrebbe far impazzire la tifoseria dopo la brutta passata stagione terminata al settimo posto in classifica. Certamente Mandzukic è un giocatore combattivo e farebbe di tutto per guidare il Fenerbahce alla vittoria. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe concludersi con la definitiva fumata bianca.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago