I Maneskin conquistano anche gli MTV Europe Music Awards. E’ della band romana il premio “Best rock” che per la prima volta arriva in Italia. Battuta la concorrenza di Coldplay, Foo Fighters e Imagine Dragons, Kings of Leon e The Killers. Il traguardo consacra un periodo caratterizzato da grandi successi internazionali. Il gruppo era di ritorno dalla tournée statunitense, coronata dalla consacrazione sul palco di Las Vegas prima del concerto dei Rolling Stones.
“Complimenti ai Måneskin! Il premio ‘Best rock’ agli MTV Europe Music Awards 2021 è un’ulteriore conferma del loro talento e una vittoria per tutta la musica italiana”. Ha affermato in una nota il ministro della Cultura Dario Franceschini.
Per la prima volta nella storia del premio il nostro Paese ha ottenuto tre nomination tra i premi principali. Le candidature sono state per “Best Rock”, “Best Group” e “Best Italian Act”. Inevitabilmente i Måneskin hanno rubato la scena e sono stati i veri protagonisti della serata. Sul palco degli EMA hanno stregato il pubblico con la loro nuova performance del nuovo brano “Mammamia”.
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…