25 Febbraio 2019 - 15:21

Manolas: difficile il recupero per il derby, si spera per il Porto

Manolas

Gli esami effettuati da Manolas escludono fratture alla caviglia, ma appare improbabile la sua presenza nel derby, l’obiettivo è giocare con il Porto

La Roma si prepara alla settimana più importante della sua stagione. Nel giro di 3 giorni i giallorossi affronteranno prima la Lazio, in un derby in cui conterà solo la vittoria per mettere pressione ad Inter e Milan, e poi il Porto, nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Due partite di fondamentale importanza che i giallorossi rischiano di dover giocare senza Manolas.

Il greco, che ieri si è sottoposto ad una radiografia, è uscito in barella nel match vinto a Frosinone. Gli esami hanno escluso fratture alla caviglia, la speranza è che non ci siano danni ai legamenti. Appare comunque molto improbabile un suo impiego nel derby, difficile anche il recupero per il Porto.

I giallorossi però proveranno in tutti i modi a recuperare quello che è a tutti gli effetti il perno fondamentale della difesa. A Frosinone, uscito il greco, la Roma ha subito il gol del momentaneo pareggio, per poi rischiare addirittura di andare sotto. Per questo sarà fondamentale recuperare il greco per le gare più importanti della stagione.