Immagine dal suo profilo Instagram
Dopo la furiosa litigata con Vittorio Sgarbi, la deputata Mara Carfagna si è concessa un po’ di relax insieme al compagno Alessandro Ruben. I due stanno insieme da sette anni dopo che lei è stata sposata per un anno con il costruttore romano Marco Mezzaroma. La vicepresidente della camera dei deputati, è al sesto mese di gravidanza, e l’arrivo della piccola è previsto per ottobre.
Appena la coppia formata da Mara Carfagna e l’avvocato Ruben si è concessa un momento di relax a Capri i fotografi del settimanale Chi li hanno pizzicati immediatamente. Mara Carfagna indossa un costume nero intero, che esalta la sua bellezza della prima gravidanza.
“Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben – aveva confidato lei al settimanale Chi -. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”.
Mara Carfagna è stata definita da un quotidiano tedesco “la ministra più bella del mondo“. In effetti, da ragazza Mara ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e ha lavorato in televisione.
Si tratta di Alessandro Ruben, ex consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e deputato del Popolo delle Libertà e poi di Libertà per l’Italia. Ha una laurea in Giurisprudenza e pratica da avvocato
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…