Mara Venier a “Io e te” sorprende il conduttore Pierluigi Diaco
Ospite a sorpresa per Pierluigi Diaco: Mara Venier. La conduttrice si è presentata al programma televisivo “Io e te”, all’oscuro del conduttore
Mara Venier sorprende Pierluigi Diaco, conduttore di “Io e te”.
La conduttrice e volto amato dal pubblico italiano ha sorpreso il conduttore, amico e collega Diaco, proprio all’interno del suo programma televisivo. Infatti la Venier si è presentata all’oscuro del conduttore per fargli una sorpresa.
La reazione di Pierluigi Diaco è stata davvero molto emozionante. Evidentemente commosso e davvero meravigliato, ha iniziato un bellissimo dialogo, in cui Mara Venier ha intervistato e si è fatta intervistare.
Poi i due sono passati a ricordare i momenti in cui la Venier conduceva uno dei programmi televisivi più amato dagli italiani: La vita in diretta. Insieme a lei, alla conduzione del programma vi era Lamberto Sposini, mentre proprio Diaco faceva parte degli opinionisti.
“Devo a te e a Lamberto tantissimo”, confessa il conduttore e radiofonico di Rtl 201.5.
Mara Venier così contenta per il raggiungimento di un posto importante nella televisione italiana da parte dell’amico e collega, lo saluta dicendo: “Io e te è un programma che ho visto nascere. Ti sono stata sempre vicino. Io e te è un passo in avanti per te, è il programma perfetto per te”.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’azienda Lego ha deciso di comprare Gardaland: 6,7 miliardi di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Venezuela-Argentina 0-2: albiceleste in semifinale contro il Brasile