Si sa ben poco sul reale stato di salute di Giampiero Galeazzi, ecco perchè vederlo in sedia a rotelle ospite della scorsa puntata di “Domenica In” con Mara Venier ha commosso il pubblico.
Ma più di questo è stato l’affetto che la conduttrice ha mostrato nei confronti del suo amico giornalista, a far stringere il pubblico in un unico abbraccio virtuale attorno a lui; affetto culminato in un abbraccio pieno di speranza e di coraggio.
Nel corso della chiacchierata con Mara, alla presenza dell’astrologo Mauro Perfetti, Galeazzi si è dimostrato l’uomo ironico di sempre: “Dimmi tutto tranne che devo mettermi a dieta”, ha asserito all’indirizzo di Perfetti che si trovava in studio per le previsioni astrali del 2019, lasciandosi in qualche caso andare ad accenti di profonda malinconia che però non sembrano aver scalfito la sua proverbiale voglia di combattere: “Mi restano da correre gli ultimi 500 metri”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…