Mara Venier: “Io e mio marito dormiamo in camere separate”

Prima PaginaMara Venier: "Io e mio marito dormiamo in camere separate"

Mara Venier, ospite a Che tempo che fa, svela una curiosità sul rapporto con Nicola Carraro, glissando sulla nuova stagione di Domenica In

Mara Venier è l’esilarante ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio che ha chiuso ieri la sua stagione televisiva. L’avventura del programma, per come lo conosciamo, finisce qui: per decisione di Matteo Salvini, andrà in onda su Rai2.

L’intervista: il ritorno a Domenica In e l’aneddoto su Nicola Carraro

La signora della domenica non ha spento il cellulare in diretta, durante l’intervista: la conseguenza è state una scia ininterrotta di telefonate e messaggi che hanno divertito il pubblico. Tra sms di Lilli Gruber (“Hai delle scarpe meravigliose“) e videochiamate di Alessia Marcuzzi, la presentatrice ha scelto anche di sorseggiare un bicchiere di vino.

Sul presunto e acclamato ritorno alla conduzione di Domenica In anche l’anno prossimo, La Venier è molto vaga: “Se ci sto pensando? Certo che ci sto pensando. Ci stiamo pensando, ci sta pensando la Rai Io sono grata per tutto quello che è successo. Diciamo che da qualche parte torniamo.” 

A proposito della sua relazione con Nicola Carraro, iniziata nel 2006, Mara svela un curioso aneddoto, quello secondo cui dormirebbero in camere separate. I motivi? Lui guarderebbe la tv ad un volume sostenuto, perché un po’ sordo, cosa per lei fastidiosa. D’estate, inoltre, lui preferirebbe accedere l’aria condizionata, a cui lei è “allergica”

Tale scelta è più comune di quanto ci aspettiamo, nella vita di coppia: anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno dichiarato di non condividere la stessa stanza.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 21:11 21:11