4 Maggio 2019 - 18:12

Verissimo, Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? E’ debole”

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip 2

Ospite della puntata di Verissimo di oggi, 4 maggio, Alessia Marcuzzi affronta pubblicamente il caso Fogli e parla di Simona Ventura

Nella puntata di Verissimo, in onda il 4 maggio, Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio sul caso Fogli. Il cantante dei Pooh, infatti, in collegamento dall’Honduras, apprese la notizia, tramite un video di Fabrizio Corona, che la moglie lo stava tradendo.

Il diretto interessato stupì il pubblico, accordando grande fiducia alla sua amata Karin Trentini. L’opinione pubblica, però, giudicò vergognoso il modo in cui una questione così delicata era stata trattata: i social insorsero contro la produzione de L’Isola dei Famosi.

Nonostante le feroci critiche, il programma continuò la messa in onda fino a giungere all’ultima puntata. La Marcuzzi, davanti a Silvia Toffanin, sembra ammettere le proprie responsabilità: spiega, infatti, che avrebbe preferito che Corona fosse presente in trasmissione e non in un video-messaggio, per stabilire almeno un contraddittorio.

Poi, la conduttrice ha replicato alle accuse della sua collega Simona Ventura, la quale aveva dichiarato: “L’Isola in cui ho investito tanto è diventata un’altra cosa. Una specie di Grande Fratello on the beach“. Alessia, ha commentato: “Non si parla male dei colleghi: lo trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io faccio la mia. Mi fa ridere perché qualcuno parla ancora di gobbo, ma io faccio questo lavoro da 30 anni. C’è bisogno di solidarietà tra noi colleghe. Queste affermazioni sono un segno di debolezza e basta”.