19 Aprile 2019 - 11:25

Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie: “Non è stato facile”

riccardo fogli

Riccardo Fogli torna a parlare dello scandalo che l’ha coinvolto insieme alla moglie Karin Trentini: “Forse qualcun altro deve piangere al posto mio”

Riccardo Fogli, ex componente dei Pooh e fresco reduce dell’esperienza in Honduras come naufrago de L’Isola dei Famosi, si è raccontato al Maurizio Costanzo Show. Al centro dell’intervista, lo scandalo lanciato da Corona sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Il gossip ha provocato molte sofferenza alla coppia, tanto da faticare tuttora a superare del tutto il tutto. Ma, secondo il cantate, chi ha dovuto affrontare maggiormente il turbinio di polemiche, è stata proprio la moglie.

Afferma infatti: “Mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non aveva senso. Io e mia moglie siamo uniti. Non c’era nessuna possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Ha preso cinque aerei e un elicottero per farmi capire dai suoi occhi che non c’era niente di vero. Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa”.

Mi chiedo perché

D’altro canto, sopportare l’attacco dall’Honduras senza poter affrontare direttamente il problema, non è stato certo da meno: “Ho sofferto molto ma ho avuto modo di smaltire. Lì ero in mezzo al niente, la fame azzera tutti i problemi. Quello che mi disturba molto è che mi chiedo perché“.

Anche dopo la fine dell’edizione de L’Isola dei Famosi, la situazione non è certo migliorata subito. “Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo. Poi ho detto: ‘Da domani basta piangere, forse qualcun altro deve piangere al posto mio‘. Bisognerebbe evitare queste cose perché impazzisci dal dolore“.

Anche Maurizio Costanzo, insieme a tutti gli ospiti della puntata, si è messo dalla parte del cantante, affermando che ha subito una “carognata”.