Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio insieme per la canzone Dolceamaro



Barbara d'urso dolceamaro

Dolceamaro è il titolo del progetto musicale che Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio propongono come hit dell’estate 2019

Arriva a bella stagione e arrivano anche le nuove hit estive. Quest’anno oltre le solite composizioni spagnole, in lizza per il primato di hit 2019 ci sono anche Barbara D’Urso e Malgioglio con la loro Dolceamaro.

I due amici avevano già da tempo fatto intuire che stavano lavorando insieme ad un progetto ma non avevano mai detto quale, fino ad oggi. La conduttrice infatti ha pubblicato su Instagram una foto e un commento sul lavoro svolto con l’amico Cristiano in questi mesi:

”Finalmente oggi in streaming e in radio la hit dell’estate 🤩🤩🤩 CRISTIANO MALGIOGLIO FEAT BARBARA D’URSO con DOLCEAMARO”

Il brano in realtà, non è un inedito ma una versione remix della celebre canzone lanciata dalla D’Urso a Domenica In negli anni ’80. All’epoca il pezzo veniva utilizzato come sigla a fine programma e la conduttrice lo ha cantato anche durante il Gay Village dell’anno scorso.

Arricchita di note dance e dalla simpaticissima voce di Malgioglio, il brano si prepara a diventare un vero e proprio tormentone di questa estate come fu, due anni fa ”Mi sono innamorato di tuo marito”, sempre di Cristiano Malgioglio.

Leggi anche