Morte Maradona: Schuster voleva curarlo a Madrid

L’ex tecnico del Real Madrid e compagno di squadra di Maradona al Barcellona aveva intenzione di portare il Dios nella capitale spagnola per sottoporlo a cure migliori

Continuano a far discutere le condizioni in cui Diego Armando Maradona sarebbe stato lasciato prima di morire: a darne un’ulteriore conferma ci ha pensato Bernd Schuster, amico ed ex compagno di squadra dello stesso Pibe.

Advertising
Advertising

Compagni di squadra al Barcellona, l’ex tecnico del Real Madrid avrebbe cercato di portare Maradona a Madrid per sottoporlo a cure migliori rispetto a quelle, dubbie secondo la magistratura, che stava affrontando in Argentina.

La rivelazione è avvenuta al podcast pubblicato da dersechzehner.de:

“Avevamo un amico in comune in Spagna. Volevamo portarlo qui a Madrid per curarlo. Lo avevamo pianificato agli inizi di novembre, subito dopo il suo compleanno. Diego si era reso disponibile al trasferimento“.

Advertising
Advertising

La sensazione che qualcosa non stesse funzionando in Argentina:

“Lo volevamo tirar fuori da dove stava, perché non stava bene. Penso che gli sarebbe giovato venire a Madrid”.

Un tentativo purtroppo arrivato troppo tardi, e intanto i dubbi sulla morte di Maradona continuano ad aumentare. Sarà la magistrature a chiarire se e in che modo ci siano state negligenze nelle procedure mediche.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

1 ora ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

14 ore ago