Pelè maradona
Foto: YT FIFATV

Il brasiliano sui social dedica un messaggio commovente all’amico argentino: “Diego tu sei stato una leggenda, sarai per sempre un mio grande amico”

A distanza di una settimana dalla tragica morte di Diego Armando Maradona arriva il commovente messaggio d’addio di Pelè che ha voluto omaggiare sui social il suo amico argentino.

Potrebbe interessarti:

Il brasiliano tramite un post sulla sua pagina ufficiale Facebook ha dedicato parole d’amore e dispiacere a Maradona.“Oggi sono sette giorni che te ne sei andato. Molte persone amavano paragonarci per tutta la loro vita. Eri un genio che incantava il mondo. Un mago con la palla ai piedi. Una vera leggenda. Ma soprattutto per me sarai sempre un grande amico con un cuore ancora più grande” cosi inizia il lungo messaggio di O Rey.

Poi continua:Oggi so che il mondo sarebbe molto migliore se potessimo paragonarci di meno e cominciassimo ad ammirarci di più. Allora, voglio dire che sei incomparabile. La tua traiettoria è stata contrassegnata dall’onestà. E nel tuo modo unico e particolare, ci hai insegnato che dobbiamo amare e dire ‘ti amo’ molto più spesso. La tua rapida partenza non mi ha permesso di dirtelo, quindi scriverò: ti voglio bene Diego”. 

Pelè poi conclude la lettera con parole da pelle d’oca:“Grande amico grazie mille per tutto il nostro viaggio. Un giorno, in paradiso, giocheremo insieme nella stessa squadra. E sarà la prima volta che alzo il pugno in aria in trionfo in campo senza celebrare un goal. Sarà perché finalmente posso abbracciarti di nuovo”

Letture Consigliate