Maradona
Foto: YT

Una notizia tremenda che arriva dall’Argentina: Diego Armando Maradona è morto all’età di 60 anni. Fatale un attacco respiratorio

Il mondo del calcio è stroncato da una notizia tremenda: Diego Armando Maradona è morto. L’annuncio arriva direttamente dall’Argentina: a riferirlo è il Clarin.

Potrebbe interessarti:

Una notizia drammatica che scuote non solo l’ambiente pallonaro ma l’intero pianeta. Il Pibe de Oro è stato ricoverato nella giornata odierna in seguito ad un attacco respiratorio. Ma pochi minuti fa è giunta la terribile notizia della sua scomparsa, all’età di 60 anni. Immediata la notizia è corsa sul web, ma gran parte del mondo sportivo è sconvolto per quanto accaduto.

Stando ai media argentini che hanno riportato la notizia della morte, riferiscono che Maradona abbia accusato un malore stesso nella giornata odierna. Diego si trovava a casa, nel corso della riabilitazione post-operatoria alla testa che aveva tenuto in  apprensione il mondo intero nei giorni scorsi. Intorno alle 17 poi la drammatica notizia.

Il mondo del calcio è letteralmente sotto shock per la scomparsa di Diego Armando Maradona. Sul web corrono già numerosi messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Una notizia drammatica in un anno che sembra essere davvero un incubo per tutti.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Letture Consigliate