Maradona
Foto: YT

Per Diego Maradona è un momento molto delicato, ma dopo l’intervento al cervello i medici rassicurano: “Non ha complicazioni neurologiche e la sua ripresa è ottima”

Diego Armando Maradona si sta riprendendo al meglio. E’ questo il messaggio che i medici che lo hanno operato, e che adesso lo monitorano costantemente, hanno voluto esprimere. L’ex campione del Napoli ha subito un operazione delicatissima di circa 80 minuti al cervello per asportare un coagulo di sangue.

L’ho visto, è di ottimo umore. Siamo stupiti di come sta guarendo”queste le parole del medico che lo ha operato Leopodo Luque, che poi precisa: “Dobbiamo essere cauti perché siamo ancora nel periodo post-operatorio, ma è chiaro che non ha complicazioni neurologiche. Ci sono altri parametri che aspettiamo di valutare perché è ancora molto presto. Ma la ripresa è ottima”. 

Ad esprimersi sulle condizioni di salute di Maradona è stata anche la figlia del Pibe de Oro. Dalma Maradona infatti ha fatto sapere di aver fatto visita al padre dopo l’operazione ma non  ha fornito altri dettagli, ha voluto invece rigraziare con un tweet tutti i sostenitori e non del padre: “Voglio solo ringraziare tutti per le continue dimostrazioni di amore per mio padre, per mia sorella e per me, grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui”.