Marcell Jacobs: chi è la fidanzata dell’atleta vincitore dell’oro olimpico?

GossipMarcell Jacobs: chi è la fidanzata dell'atleta vincitore dell'oro olimpico?

Dopo lo strabiliante risultato conseguito da Marcell Jacobs, scopriamo chi è Nicole Daza, la fidanzata del primo italiano vincitore dell’oro olimpico nei 100 metri

Nella giornata di ieri, Domenica 1 Agosto, si è scritta un’importante pagina dello sport italiano con il doppio oro olimpico portato a casa da Gianmarco Tamberi e  Marcell Jacobs, trionfando rispettivamente nelle categorie del salto in alto e dei 100 metri. Due risultati fenomenali, che hanno fatto sì che l’Italia riuscisse a distinguersi anche alle Olimpiadi di Tokyo. Dopo la vittoria di Tamberi, sembrava assurdo scommettere su un altro oro per l’Italia; e invece la performance sportiva del neo campione ha ribaltato completamente questo risultato. Con tale risultato, Jacobs diventa il primo italiano nella storia a vincere l’oro nei 100 metri alle Olimpiadi.

Com’era ovvio, ogni volta che un atleta o sportivo finisce sotto l’occhio dei riflettori, è inevitabile che un leggero chiacchiericcio si sollevi sulla sua vita privata e sulle persone a lui più vicine, fidanzata compresa. Infatti, negli ultimi giorni, si è molto parlato della Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs.

Stando alle pochissime informazioni che sono trapelate, Nicole Daza e Marcell Jacobs si sono conosciuti nel 2018; restando sempre l’uno al fianco dell’altra e evitando quanto più possibile ogni tipo di indiscrezione da parte della stampa.

I due sono genitori di due splendidi figli: Anthony, nato nel Giungo del 2019 e Megan, la figlia nata solo pochi mesi fa, nel Settembre del 2020. Marcell Jacobs, invece, era già papà di Jeremy, avuto da una precedente relazione. Una famiglia molto stabile e unita; tant’è che lo stesso atleta ha parlato dell’importanza di avere una solida base di affetti per sostenere la pressione quotidiana che lo sport richiede.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
114,271
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 08:56 08:56