Foto: YouTube
Marcelo ha raccontato qualche aneddoto nel corso di una diretta Instagram con il suo ex compagno di squadra Cannavaro. Il terzino del Real Madrid ha spiegato il suo grande rapporto con Cristiano Ronaldo e il suo amore per i Blancos.
“Non voglio andarmene dal Real Madrid e penso che il club non mi venderà. Mi trovo molto bene qui fin da quando sono arrivato con la mia famiglia. Sono al Real da molto tempo e la nostra è una storia incredibile. Poi è bello che ci siano squadre che mi adorano, non so se la Juve sia fra queste. Due anni fa sembrava che avessi già firmato con i bianconeri e che mi fossi già messo la loro maglia perché non sapevo come vivere senza Cristiano ma è bello che i loro tifosi mi mandano dei messaggi di apprezzamento”
Marcelo ha poi risposto alla solita ed inutile domanda sul paragone tra Messi e Cristiano Ronaldo: “Non si può dire chi è il migliore, ho giocato con CR7 per 10 anni e la motivazione che ti dà sul campo è unica, sa portarti in alto. L’argentino dal canto suo può costruire un gol da nulla, anche stando fermo”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…