Gossip

Marchesa D’Aragona, è bufera: il suo è un vero titolo nobiliare?

Patrizia de Blanck punta il dito contro Daniela Del Sacco: “La Marchesa D’Aragona non è nobile”. Scopriamo la verità sulla concorrente del Gf vip

La Marchesa D’Aragona si conferma una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello vip. Nella puntata di ieri sera, l’Adorata è stata vittima di un duro scontro con Patrizia de Blank che ha ha smentito, in diretta, le sue origini nobiliari.

Advertising
Advertising

Non è nobile. Nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei. Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato“, è quanto ha rivelato la Contessa nel salotto di Barbara D’Urso.

La fonte delle accuse? Marina Ripa di Meana, la quale avrebbe chiamato la de Blanck per metterla in contatto con un massaggiatrice e venditrice di creme: Daniela Del Secco. Se questa versione fosse vera, la Marchesa, che non risulterebbe nemmeno nell’albo d’oro della nobiltà, avrebbe messo a punto una astuta mossa di marketing.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago