Marchisio-Zenit verso il divorzio: risoluzione del contratto in vista
Marchisio lascia lo Zenit dopo solo un anno nel campionato russo: il centrocampista italiano va verso la risoluzione del contratto
Claudio Marchisio è pronto a lasciare la Russia dopo solo un anno: il centrocampista italiano è intenzionato a risolvere il contratto con lo Zenit. L’ex giocatore della Juventus non ha vissuto una stagione esaltante, nonostante la vittoria del campionato. Il centrocampista italiano ha subito numerosi problemi, che lo hanno portato a collezionare sole 15 presenze condite da due gol.
Il solito infortunio al ginocchio ha bloccato Marchisio in infermeria per un’altra stagione. Uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni con una sfortuna direttamente proporzionale alla sua bravura. Il fisico del “Principino” non ha retto i vari problemi e la sua carriera ha subito un declino inspiegabile.
Potrebbe suscitare l’interesse di numerose squadre italiane, anche se ha ribadito più volte di non voler tradire la Juventus. Magari potrebbe scegliere una squadra di seconda fascia oppure migrare verso altri campionati. Dalla Champions League sfiorata, da protagonista, con la Juventus, alla figura di comparsa degli ultimi anni. Un finale bruttissimo per un professionista come Marchisio.
Nelle prossime settimane se ne saprà di più, con la speranza di vederlo nuovamente su un campo di gioco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trasmissione Telematica dei Corrispettivi da oggi scatta l’obbligo